mercoledì 29 gennaio 2014

L'estratto di foglie di ulivo: un aiuto per la nostra salute (di Martina Lacchè)

Tutti conoscono l’ulivo, l’albero della vita. Ogni giorno portiamo in tavola i suoi frutti con grande gioia del nostro palato.
Ma non tutti sanno che da millenni questo albero generoso ci dona un alleato per la nostra salute: le sue foglie, dalle quali è possibile estrarre un portentoso rimedio dalle innumerevoli proprietà!
Dopo anni di accurate ricerche ed esperimenti, grazie alla tenacia ed alla passione dell'uomo siamo oggi in grado di sfruttare tutti i benefici di questa preziosa pianta.
Tutti sappiamo che l’olio di oliva contiene molecole di potenti antiossidanti, ma è nelle foglie dell’ulivo che la loro concentrazione è elevatissima: Oleuroperina, Idrossitirosolo, Tirosolo, Acido Elenolico e Rutina in notevole quantità fanno di questo estratto vegetale un prodotto unico nel suo genere, che con semplicità ci aiuta quotidianamente nella lotta contro tutti quei disturbi che sono diventati tipici di questa nostra società.
L’errata alimentazione e lo stile di vita stressante e sedentario ci portano ad accumulare nel nostro corpo tossine e la cattiva informazione ci fa ricorrere ai medicinali ogni volta che insorge anche il più piccolo malessere, senza sapere che invece bevendo questo infuso possiamo combattere dal di dentro l’insorgenza di molti problemi.
Trarre vantaggio da questo portentoso dono della natura significa riappropriarci della capacità di autorigenerazione del nostro corpo, fortificare le nostre cellule per renderle corazzate contro gli attacchi dei radicali liberi e condurre finalmente una vita più sana.
Provare e conoscere questo rimedio naturale vuol dire liberarsi dalla schiavitù dei classici rimedi temporanei, suggeriti dalle case farmaceutiche, che curano i sintomi ma mai le cause.
Solo tornando alla Natura potremo vivere in armonia con noi stessi e con il mondo.
Con 70 ml al giorno di questo estratto di foglie di ulivo possiamo combattere una miriade di problemi: circolazione, pressione alta, colesterolo, gastrite, depressione, difese immunitarie basse, glicemia, stipsi, ritenzione idrica, cellulite e molto altro.

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.